Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Thursday
May 23rd
Home arrow Notizie arrow Forum (opinioni) arrow Giulietta hai rappresentato degnamente la Calabria e Mangone
Giulietta hai rappresentato degnamente la Calabria e Mangone
giovedý 21 maggio 2009

Imagedi Lucia Galzarano*

In qualità di Presidente del Consiglio comunale di Mangone, con delega alle pari opportunità, sicura di interpretare il pensiero dell'intero consesso,

a nome mio personale, dell’amministrazione e della cittadinanza voglio esprimere i più sinceri auguri uniti a sentimenti di vivo apprezzamento alla nostra simpaticissima e dinamica concittadina Giulietta Torrella per la sua recente partecipazione alla nota trasmissione televisiva: - “Affari Tuoi”.
E' una grande soddisfazione per tutti noi sapere che in questo programma, dato in prima serata su Rai uno e seguito da milioni di telespettatori, a rappresentare la Calabria sia stata una mangonese.
Giulietta ha rappresentato brillantemente la nostra terra di Calabria non perdendo mai l'occasione di rivendicare con forza la sua mangonesità; donna intelligente e dal carattere forte, moglie e madre esemplare, lavoratrice onesta e infaticabile che con i suoi quotidiani sacrifici ha saputo raggiungere mete di tutto rispetto nell'ambito del sindacato. L'Amministrazione comunale non ha fatto mancare il sostegno alla brava candidata manifestandolo con dei volantini affissi e recanti un grandissimo “in bocca al lupo”.
La nostra brava Giulietta è stata seguita con molta attenzione e sincera partecipazione. A farle da corona , la sua meravigliosa famiglia, i suoi genitori, suo marito e soprattutto i suoi figliuoli Marco ed Emanuel ,splendidi ragazzi e studenti esemplari ai quali auguro un brillante avvenire.
Durante la permanenza alla trasmissione televisiva, durata alcune settimane compreso il giorno del debutto che di sicuro non risparmia emozioni, Giulietta ha mostrato una grandissima disinvoltura. Padrone assoluta della scena, non si è lasciata intimidire, né ingannare dalle “offerte del dottore”! Ha giocato la sua partita fino in fondo con arguzia e intelligenza. Si sa che tutti i giochi hanno una grossa componente di fortuna ma la nostra amata Giulietta ha saputo ben coniugare fortuna e strategia. Lo stesso conduttore Max Giusti lo ha riconosciuto più di una volta, colmandola di complimenti e di sinceri apprezzamenti per come ha saputo condurre l'intera partita. E non è passata inosservata la sua genuina bellezza, la sua solarità e il suo sorriso che insieme offrono grande serenità. Brava Giulietta e ancora tantissimi auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, per te e per la tua famiglia.
Da parte mia sono contenta se penso che il nostro paese, se pure piccolo, continui a regalare concorrenti e vincitori a delle trasmissioni televisive. (Il presidente Galzarano, si riferisce a Fabio Serravalle che nel 1990 si classificò secondo alla trasmissione La Corrida, in onda su Canale 5 e naturalmente a Giulietta Torrella, ndr).
*Presidente del Consiglio Comune di Mangone

 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO