Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Tuesday
Aug 20th
Home arrow Notizie arrow Musica, eventi e spettacoli arrow Cosenza, al via la prevendita per il concerto dei Pooh al teatro Rendano
Cosenza, al via la prevendita per il concerto dei Pooh al teatro Rendano
venerd́ 19 ottobre 2012
pooh.jpgÈ iniziata la prevendita dei biglietti per il concerto dei Pooh al teatro Rendano. La storica band sarà in Calabria a dicembre per una doppia data, l’11 al teatro Politeama di Catanzaro e il 12 a Cosenza, entrambe organizzate dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.
A giorni uscirà il loro ultimo album, “Opera Seconda” (Trio/Artist First), che contiene 11 brani della carriera dei Pooh riarrangiati con l’orchestra, 11 “storie” che compongono un “concept album”, «un film dalla trama aperta, dove gli interpreti si rincontrano e ad ognuno viene data una seconda possibilità di ribadire il proprio ruolo nella vita - raccontano Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian - . Una musica scritta ieri e riscritta oggi, arricchita da nuove parti inedite, pensate per meglio ambientare ogni racconto».
«È un appuntamento davvero prestigioso – ha affermato Maurizio Senese – per il quale ringrazio il sindaco della Città di Cosenza, Mario Occhiuto e il direttore artistico del Teatro Rendano, Isabel Russinova, per la disponibilità che hanno dimostrato nei confronti della Esse Emme Musica per la realizzazione del concerto».
Per il concerto al teatro Rendano, i biglietti avranno i seguenti costi, comprensivi di prevendita: platea, palco-platea e primo ordine centrale 65,00 euro; primo ordine laterale e secondo ordine 50,00 euro; galleria 30,00 euro.
Per le prevendite, rivolgersi a Inprimafila allo 0984. 795699; oppure alla Ticket Service Calabria allo 0961.748016. I biglietti possono essere acquistati online attraverso il sito della Ticket Service: www.ticketservicecalabria.it.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it, oppure telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335.
“Opera Seconda in Tour”, la nuova tournée dei Pooh debutterà il 26 ottobre a Grosseto, e si preannuncia davvero speciale: Roby, Dodi e Red, con Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, saranno in concerto sui palcoscenici dei più prestigiosi teatri italiani con le grandi canzoni della loro carriera, per la prima volta accompagnati da un’orchestra sinfonica: la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

 
Ultimo aggiornamento ( venerd́ 26 aprile 2013 )
 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO