Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Monday
Jan 27th
Home arrow Notizie arrow Attualitą e Societą arrow Scienze delle Amministrazioni Pubbliche, il 15 ottobre scadono i termini per l'iscrizione ai Master
Scienze delle Amministrazioni Pubbliche, il 15 ottobre scadono i termini per l'iscrizione ai Master
sabato 05 ottobre 2013
unical.jpgIn una nota il Direttore della Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche,  Prof. Silvio Gambino, ricorda che il 15 ottobre 2013 scadono i termini per l’iscrizione ai Master della Scuola: Master di II livello in Management delle Amministrazioni Pubbliche (V edizione) e Master in  Management del Turismo e Turismo Residenziale ( I edizione), i cui bandi sono stati pubblicati sul portale dell’Ateneo  e sul Sito della Scuola (www.sssap.unical.it).  
Con questa offerta la Scuola persegue il consolidamento delle sue attività formative volte a sostenere i processi di innovazione nelle amministrazioni pubbliche. Le attività della Scuola hanno visto fin qui la partecipazione di circa 500 iscritti di cui 350 ai master e di questi, al momento, 190 hanno già conseguito il titolo. Nelle sue attività  la Scuola si avvale di docenti appartenenti a diverse  Università italiane  (circa 20) , nonché di magistrati, esperti e/o dirigenti amministrativi di istituzioni pubbliche e/o private. Gli Organi sociale della Scuola includono docenti delle altre due università calabresi.  La platea dei destinatari di entrambi i Master si è caratterizzata fin qui in modo prevalente per la partecipazione di funzionari e dipendenti pubblici nella misura del 60% e per il resto di laureati e liberi professionisti. I due Master organizzati dalla Scuola rientrano fra i Corsi finanziabili dai Voucher formativi della Regione Calabria. Le attività d’aula dei due Master inizieranno il 17 novembre 2013 per terminare nel novembre 2014; le lezioni si tengono il venerdì pomeriggio ed il sabato mattina di ogni settimana. Il Master in ‘Management delle amministrazioni pubbliche’ - i cui crediti sono stati riconosciuti  da alcuni Ordini professionali per la formazione continua - prevede una quota di iscrizione di  2.800 euro, mentre il Master in ‘Management del Turismo e Turismo Residenziale  di 2.600 euro; ambedue le quote possono essere pagate in tre rate.
Il Direttore, Prof. Silvio Gambino
 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO