Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Friday
Aug 23rd
Home arrow Notizie arrow Politica arrow Rogliano, amministrative 2016 / Mario Buffone si presenta agli elettori
Rogliano, amministrative 2016 / Mario Buffone si presenta agli elettori
giovedý 10 marzo 2016
candidatura buffone.jpgdi Piero Carbone
ROGLIANO – È stata presentata domenica la candidatura a sindaco, per le prossime amministrative, di Mario Buffone e, nell’occasione sono state esposte le linee guida del programma amministrativo della lista “Un’altra Rogliano”.
Su tutte: sanità, viabilità, dissesto idrogeologico, Comune unico, trasparenza amministrativa, attenzione ai cittadini, alle associazioni ed al bilancio. Il simbolo, che rappresenta la formazione che partecipa alle prossime amministrative, è un cerchio blu all’interno del quale sono posti il sole, i 5 colli, un ponte stilizzato, sotto il quale compare il tricolore ed il nome della lista. Mario Buffone tenta la scalata alla poltrona di primo cittadino con le idee chiare.
«È necessario svegliarsi, - dichiara - capire che siamo di fronte ad una realtà complicata. Vogliamo rappresentare la rinascita per Rogliano, e intraprendere un nuovo percorso ed un nuovo cammino in netta discontinuità con l’attuale amministrazione. Il punto cruciale del nostro progetto amministrativo è il cambiamento: pertanto, chiunque abbia avuto in passato un ruolo amministrativo, non ha trovato spazio nella nostra lista; ciò ha suscitato diversi malumori, ma - conclude il candidato a sindaco di “Un’altra Rogliano - siamo certi di essere sulla strada giusta».
La provenienza politica di Mario Buffone è nel centrodestra, precisamente in Forza Italia, ma si tiene a precisare che le liste a sostegno sono completamente apartitiche. Nel 2011, Buffone era pronto a competere alle elezioni, ma un difetto nella presentazione della documentazione lo escluse dai giochi.
Ultimo aggiornamento ( sabato 12 marzo 2016 )
 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO