Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Sunday
Jan 20th
Home arrow Notizie arrow Politica arrow IDM: presenza attiva sul territorio del Savuto
IDM: presenza attiva sul territorio del Savuto
mercoledý 26 ottobre 2016
idm savuto.jpg
Anche a Piano Lago, il movimento di Orlandino Greco comincia a muovere i primi passi.
Si terrà venerdì 28 ottobre, alle ore 17.30, presso i locali di rappresentanza di Calabria Verde in Piano Lago, il primo incontro ufficiale di presentazione dei referenti di Italia del Meridione per l’interno comprensorio della Valle del Savuto, alla presenza del leader Orlandino Greco e del Segretario provinciale Raffaele Papa.
L’incontro sarà aperto a tutti, cittadini, lavoratori, giovani, imprenditori, amministratori e rappresentanti delle istituzioni, per riflettere insieme sul ruolo strategico che riveste la zona industriale di Piano Lago per il rilancio e lo sviluppo di un intero territorio, che, come più volte ribadito dai rappresentanti locali del movimento, può rappresentare un volano di sviluppo occupazionale ed economico dei tanti paesi che orbitano intorno ad una delle zone industriali più importanti della provincia di Cosenza.
Rilanciare un comparto industriale significa creare le basi per nuove opportunità in tutti i settori: lavoro, economia, servizi, trasporti, alternanza scuola-lavoro, turismo, servizi di accoglienza e quanto altro è legato al benessere di una comunità.
All’incontro saranno presenti tutti i rappresentanti dei territori, Luciano Luciani, coordinatore di IdM Savuto, Vincenzo Greco ed Emiliana Acri (Rogliano), Antonio Altomare (Cellara), Antonio Palermo e Giuseppe D’ambrosio (S. Stefano di Rogliano), Domenico Amendola (Malito), Giovanni Porco (Figline Vegliaturo), Ivan Pedace (Mangone) e Pietro Mele (Parenti), oltre ai vari amministratori locali invitati a partecipare all’incontro.
Sarà anche l’occasione per aprire le porte a chi intenda offrire il proprio contributo per lo sviluppo di proposte concrete, quanto mai necessarie per favorire l’inversione di rotta da tutti sperata.
Luciano Luciani
Coordinatore Savuto per Italia del Meridione
 
Ultimo aggiornamento ( mercoledý 26 ottobre 2016 )
 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO