Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Friday
Aug 23rd
Home arrow Notizie arrow Attualità e Società arrow Lamezia, martedì 3 febbraio la tappa calabrese di "Progettare, Costruire ed Abitare Sostenibile"
Lamezia, martedì 3 febbraio la tappa calabrese di "Progettare, Costruire ed Abitare Sostenibile"
mercoledì 01 febbraio 2017
progetto costruire abitare.jpgIl prossimo 3 febbraio 2017 si terrà a Lamezia Terme (CZ) - presso il T Hotel - la tappa calabrese del tour 2017 del Convegno: Progettare, Costruire ed Abitare Sostenibile.
Il convegno, che si propone, da sempre, l'obiettivo di divulgare le buone pratiche per le progettazioni e le costruzioni eco-sostenibili, efficienza e sicurezza, prevede, cosi come accadde durante la precedente edizione del 2015, la partecipazione di molti professionisti in particolare: ingegneri, architetti, periti e geometri in quanto lo stesso è accreditato presso i rispettivi Ordini e Collegi provinciali di Catanzaro e provincia e prevede il riconoscimento di CFP (crediti formativi professionali) per i partecipanti, necessari per la formazione professionale continua .
Il meeting è nato a Roma nel 2014 da una idea dell'Arch. Rosa Maria Filice e prevede il contributo fattivo dell'Ing Tommaso Filice; con il passare del tempo è diventato itinerante per l'Italia ed è giunto alla 23esima edizione. Le varie tappe, infatti, hanno interessato, nel corso degli anni, il nord, il centro ed il sud Italia.
L'iniziativa ha destato sin dalla prima edizione interesse da parte di diverse aziende del settore operanti a livello nazionale tipo: Rubner, Clivet e Walf House; nelle varie edizioni diversi sono stati i relatori noti a livello nazionale ed esperti del settore. Nel 2015 l'appuntamento si è già tenuto a Lamezia Terme sempre presso il T-Hotel, con un elevato numeri di partecipanti tra i vari professionisti interessati sia alle tematiche del convegno che al riconoscimento dei crediti professionali. Sempre nello stesso anno si è tenuta una tappa anche a Rende (CS).
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 01 febbraio 2017 )
 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO