Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Monday
Aug 20th
Home arrow Notizie arrow Attualità e Società arrow Una grande festa per i primi dieci anni del Centro medico
Una grande festa per i primi dieci anni del Centro medico
venerdì 27 luglio 2018
bufano.jpg


















Francesca Bufano: “Sono entusiasta dei risultati raggiunti”

di Antonietta Malito

GRIMALDI – Sono dieci anni che l’Associazione Volontari Grimaldi Soccorso e il Centro medico con sede su Viale Aldo Moro espletano la loro attività sul territorio, conseguendo sempre maggiori consensi da parte dei pazienti che vi si rivolgono.
In occasione di questo importante traguardo, la signora Francesca Bufano, fondatrice e presidente della struttura, ha organizzato una magnifica festa che si svolgerà domenica 29 luglio, davanti ai locali dell’associazione.
La festa, che prevede un rinfresco, sarà allietata da tanta buona musica e si svolgerà al termine di un convegno che avrà luogo nella Sala Madre Teresa di Calcutta, a partire dalle ore 17:45.
All’incontro, al quale saranno presenti amministratori, forze dell’Ordine, volontari, personale medico e paramedico, interverranno: il dottore Antonio Provenzano, cardiologo, che collabora con il centro medico fin da quando lo stesso ha aperto i battenti; il dottore Fabio Capizzano, osteopata, entrato a far parte dello staff da quatto anni e mezzo; il signor Marsio Vena, presidente dell’Avam di Mendicino, che collabora con l’associazione grimaldese nelle fasi di soccorso.
Soddisfatta per questi primi dieci anni di attività, la signora Bufano, che tanto ha dato finora alla struttura in termini di dedizione e sacrifici, si è detta “entusiasta dei risultati raggiunti”, conseguiti grazie alla professionalità del personale che vi opera e al numero sempre crescente di pazienti che vi fanno riferimento, provenienti non solo da Grimaldi ma dall’intero hinterland.
Il Centro offre diversi servizi: non solo prelievi ematici, autorizzati dall’Azienda Sanitaria Provinciale, ma anche visite specialistiche, il trasporto ambulanza e la formazione di volontari.
Ultimo aggiornamento ( venerdì 27 luglio 2018 )
 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO