Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Monday
Aug 20th
Home arrow Notizie arrow Sport arrow ASD NUOVA ROGLIANO 2016 / PROMOSSI (ANCORA) !!!
ASD NUOVA ROGLIANO 2016 / PROMOSSI (ANCORA) !!!
marted́ 07 agosto 2018
asdnuovarogliano.jpg
Ora è ufficiale. Dopo molti anni Rogliano calcistica tornerà a competere in un campionato che, nel passato, era solito vederla ai nastri di partenza in veste di temuta protagonista, la 1a Categoria.

Alla luce, infatti, delle ultime due stagioni disputate ad alti livelli, la Federazione ha ritenuto meritevole la nostra domanda di ripescaggio in serie superiore, consentendoci di fatto di ottenere la nostra seconda promozione consecutiva.
Del resto i nostri numeri parlavano chiaro. Nel 2016/17 vittoria del campionato di 3a Cat. e della supercoppa provinciale. Lo scorso campionato protagonisti in 2a Cat. fino alla finale play off.

Due stagioni durante le quali abbiamo totalizzato 4 sole sconfitte e subìto solo 29 gol (miglior difesa e miglior attacco nella stagione 2016/17, seconda miglior difesa lo scorso anno).

Ma soprattutto due anni che hanno fatto registrare una crescita esponenziale in termini di consensi e tifoseria al seguito, con una media-spettatori nelle partite interne dell’ordine di circa 600 persone, oltre che un costante e nutrito seguito in trasferta.

Sicuramente ci aspetterà un campionato ancora più difficile di quello scorso, ma riteniamo di essere sulla strada giusta per continuare a far bene.

Il nostro progetto infatti è proiettato al futuro. Non vuole e non vorrà essere mai “di pochi”, ne orientato a glorie e “carriere” personali. Aver ultimamente attuato un significativo ampliamento del nostro organigramma ne è testimonianza, e in futuro ovviamente chi avrà voglia e passione per dare una mano sarà ben accetto.

Per questo traguardo appena raggiunto, che porta indubbiamente lustro e interesse verso l’intera cittadina, teniamo infine a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, dentro e fuori dal campo, a queste due entusiasmanti stagioni.
Forza RossoNeri!!
Asd Nuova Rogliano 2016
Ultimo aggiornamento ( marted́ 07 agosto 2018 )
 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO