Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Friday
Dec 13th
Home arrow Notizie arrow Attualità e Società arrow Michele Pagnotta nel collegio sindacale regionale delle Pro loco
Michele Pagnotta nel collegio sindacale regionale delle Pro loco
martedì 26 agosto 2008

di Antonietta Malito

Image
GRIMALDI – Michele Pagnotta, presidente dell’associazione turistica di Grimaldi, è stato eletto nel collegio sindacale regionale delle Pro loco.

L’importante nomina gli è stata conferita nel corso del congresso regionale delle Pro Loco, che si è svolto domenica 27 luglio in un noto hotel-ristorante di Amantea.

Pagnotta, che da tempo è presente attivamente nell’associazione turistica grimaldese, della quale un anno fa è diventato il presidente, contribuendo in modo determinante allo sviluppo e alla salvaguardia delle tradizioni locali, ha anche il merito d’aver saputo coinvolgere nell’attività di volontariato tanti giovani del posto, che lo aiutano nell’organizzazione e nella realizzazione delle molteplici iniziative programmate.

Una schiera di ragazzi e ragazze animati da tanta buona volontà ed entusiasmo che, coordinati dal presidente, lavorano con costanza ed impegno per offrire alla comunità piacevoli momenti di svago. Ragazzi senza dubbio da ammirare che, senza alcun tornaconto personale, dedicano buona parte del loro tempo libero ad un’attività che li coinvolge e li stimola.

«Se questa Pro loco sta raggiungendo tanti traguardi positivi – ha detto Michele Pagnotta – il merito è soprattutto dei giovani che mi circondano e mi danno un grande aiuto. Sono loro la mia forza ed è sulla loro energia e vitalità che confido per raggiungere altri risultati soddisfacenti».

Un gruppo coeso che lavora. È questo il segreto del successo di questa Pro loco e del suo presidente, che oggi commenta così questo suo nuovo incarico: «Non me lo aspettavo. Entrare a far parte del collegio sindacale delle Pro loco è per me un onore ed una grande soddisfazione e ringrazio quanti mi hanno scelto. Porterò avanti questo incarico con serietà ed impegno».

 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO