Password dimenticata?
  • Narrow screen resolution
  • Wide screen resolution
  • Auto width resolution
  • Increase font size
  • Decrease font size
  • Default font size
  • default color
  • red color
  • green color

La Voce del Savuto

Monday
Jan 27th
Home arrow Notizie arrow Attualità e Società arrow Il Distretto socio - sanitario visto dagli utenti
Il Distretto socio - sanitario visto dagli utenti
giovedì 23 ottobre 2008
Giovanni Marsiglia
Giovanni Marsiglia
C’è chi arriva di fretta e teme di perdere l’appuntamento con lo specialista. Ci sono le mamme e i papà che accompagnano i loro piccoli a fare la temuta vaccinazione.

Antonio Vizza
Antonio Vizza
C’è chi invece ha il passo lento e il corpo chino all’avanzare del tempo. Arrivano da tutto il Savuto e oltre. Sono i tantissimi utenti del Distretto socio –sanitario di Rogliano. La Voce del Savuto lo scorso due ottobre ne ha intervistato qualcuno. Ecco il loro giudizio sulla struttura e sulle prestazioni offerte.

GIOVANNI MARSIGLIA (Parenti)

«Migliorare i servizi sanitari è necessario e utile per il territorio del Savuto. Porre attenzione sul nostro Distretto Socio Sanitario è il minimo che si possa fare se pensiamo che la sanità dalle nostre parti è sempre più bistrattata. Non è sicuramente superfluo pretendere una efficiente organizzazione e, nello specifico per questa struttura, una apparecchiatura all’avanguardia come pure servizi assistenziali avanzati».

SIMONE HERPHELDN (Piane Crati)

«E’ la prima volta che usufruisco dei servizi che offre questo Distretto. Devo fare il rinnovo della patente. Da quello che ho appreso la struttura funziona bene».

ADOLFO SACCHI (Piano Lago)

«Ho trovato le prestazioni offerte da questa struttura abbastanza carenti, anche se, a livello di accettazione dell’utente, devo esprimere un parere molto positivo».

GIACINTO GAROFALO (Parenti)

«Non giudico le prestazioni perché non ho usufruito abbastanza volte di questa struttura. Le poche volte che con la mia famiglia ci siamo recati presso il Distretto socio –sanitario abbiamo comunque trovato una buona assistenza. Non farei cambiare niente di quanto già c’è».

SANTO FALBO (Belsito)

«Trovo la struttura ottima con dei  professionisti bravissimi».

VINCENZO PASCUZZO (Santo Stefano di Rogliano)

«Mi trovo benissimo. Chiedo la sopravvivenza di questa struttura».

ANTONIO VIZZA (Rogliano)

«I servizi e l’accoglienza del Distretto sono più che ottimi. Mia figlia deve fare una visita oculistica. Abbiamo scelto di effettuarla presso questa struttura per la presenza di un professionista quale il dottor Formosa».

                                                                 Francesca Gabriele

 
 
Benvenuti sul portale de La Voce del Savuto!
 
Entra in Chat                                                         

LA VOCE DEL SAVUTO

IL CALENDARIO DEL SAVUTO