ROGLIANO - «Un ringraziamento va all’amministrazione comunale e in particolare al sindaco Altomare, che ci hanno sostenuti e fino all’ultimo provato a salvare la situazione. Un plauso ai giocatori, al caloroso e sempre presente pubblico, ma le basi nonostante qualche persona fosse interessata a dare una mano, non c’erano per andare avanti».
Sono le parole amare di Luca Iorno, dirigente della Nuova Rogliano, all’indomani della mancata iscrizione al campionato di Promozione.
Nonostante le perplessità manifestate più volte, Iorno e i suoi collaboratori, ci avevano sperato sino all’ultimo. Una telefonata nel tardo pomeriggio di giovedì lasciava presagire la svolta, ma il terzo incontro in poche settimane è servito solo a far ammainare la bandiera rossonera. A quel punto crollato l’ultimo tassello è restata una delusione cocente: per quanti hanno prodotto gli sforzi necessari per andare avanti già nello scorso campionato, che a dicembre presentava una situazione deficitaria, e soprattutto per la tifoseria.
Piero Carbone, giornalista pubblicista

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

620303
OggiOggi172
IeriIeri502
Questa SettimanaQuesta Settimana1754
Questo MeseQuesto Mese6943
TotaliTotali620303
Highest 02-02-2024 : 1323
3.21.93.44
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)