GRIMALDI – Una comunicazione scritta per segnalare i disservizi dell’ufficio postale, chiedere un potenziamento degli sportelli e la sostituzione del postamat, ormai obsoleto.
Il consigliere di minoranza Attilio Rino (Il Sogno per Grimaldi), firmatario dell'odierna missiva, si rivolge alla direzione provinciale Poste italiane di Cosenza, al direttore dell’ufficio postale di Grimaldi e al sindaco Roberto De Marco, chiedendo che si intervenga per risolvere problemi che sussistono da tempo.
Si tratta, in realtà, della seconda segnalazione scritta inviata dal consigliere, la prima risalente al 14 ottobre 2019.
«Devo constatare - scrive Rino - che, nonostante i mesi trascorsi, le cose sono maggiormente peggiorate: il personale non è stato potenziato e il postamat, che era già lentissimo, ora funziona a fasi alterne. Proprio in questo periodo, in cui sarebbero da evitare gli assembramenti - afferma - , siamo costretti a fare file estenuanti per arrivare allo sportello o per fare prelievi all'esterno. Chiedo pertanto, anche a nome di tantissimi utenti, che codesta direzione predisponga: il potenziamento del personale agli sportelli, l’installazione di un distributore ticket elimina code e la sostituzione del postamat».
Il consigliere sottolinea l’importanza che l’ufficio postale ha assunto nel tempo, per Grimaldi e i paesi limitrofi di Altilia- Maione, Malito e Belsito, ragion per cui – sottolinea - «vorremmo che mantenesse e potenziasse la sua centralità».
Infine, Rino si rivolge al sindaco De Marco chiedendogli «di intervenire per rafforzare la presente richiesta».



Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

620315
OggiOggi184
IeriIeri502
Questa SettimanaQuesta Settimana1766
Questo MeseQuesto Mese6955
TotaliTotali620315
Highest 02-02-2024 : 1323
3.145.94.251
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)