di  Fiore Sansalone

Sabato 5 luglio 2025, Dipignano (CS) si prepara a vivere una serata indimenticabile con la Dipignano Beer Fest 2025, un evento che unisce birra artigianale, musica dal vivo e tanto divertimento. L’appuntamento è in Piazza dei Martiri, a partire dalle ore 20:00, per una festa all’insegna della buona musica e dell’allegria.

La serata sarà animata da tre live band di alto livello: il cantautore Cosimo Papandrea, in tour con il suo Summer Tour 2025, i K Byte e il gruppo La Musica che Gira Intorno, garantendo un mix di generi che soddisferà tutti i gusti. A condurre la serata, con la loro energia travolgente, ci saranno i Chinghios, in diretta su Jonica Radio e Jonna Chi Radio, per far ballare anche chi non potrà essere presente in piazza.

Ma il clou della festa arriverà a mezzanotte, con lo SCHIUMA PARTY!: un'esplosione di musica e bolle, grazie ai dj Paolo Movida & Alessandra Emme, che faranno ballare il pubblico fino a notte fonda.
Per chi viene da fuori, è attivo un servizio navetta dal parcheggio dedicato, per garantire a tutti la possibilità di partecipare in totale sicurezza.
Birra fresca, ritmo coinvolgente e un’atmosfera unica: la Dipignano Beer Fest 2025 promette di essere un evento da non perdere. Per info e dettagli: WhatsApp 345 1746349 – 379 1703070.

La Dipignano Beer Fest si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti della buona musica e della vita all’aria aperta. Con un lineup ricco e un’organizzazione curata, la serata del 5 luglio sarà l’occasione perfetta per divertirsi in compagnia, immersi nell’allegria e nel ritmo della Calabria. Non resta che segnare la data in agenda e prepararsi a una festa che lascerà il segno!

 

FIORE SANSALONE
Author: FIORE SANSALONE
Biografia:
Fiore Sansalone vive e lavora a Rogliano, in provincia di Cosenza. Editore e giornalista pubblicista, è iscritto all'albo della Calabria dal 2003. Ha studiato Scienze economiche presso l'Unical di Cosenza e Scienze politiche all'università "Aldo Moro" degli studi di Bari. Ha collaborato con il quotidiano "La Provincia cosentina". Dal 1998 dirige il periodico del territorio a sud di Cosenza, "La Voce del Savuto"; per alcuni anni ha diretto il mensile "Grimaldi 2000", edito dall'amministrazione comunale. Ed ancora, è stato editore e direttore responsabile de "La Voce del Savuto in Canada". È ideatore del "Premio Sabatum", un'importante rassegna che rende testimonianza ai protagonisti attivi delle arti, della cultura, delle scienze, dello spettacolo e del giornalismo che, negli anni, con passione e professione, hanno dato lustro alla terra del Savuto. Organizzatore di eventi, da un trentennio promuove concorsi letterari, mostre e rassegne culturali e musicali. Per 18 anni è stato direttore artistico del concorso regionale della canzone "Città di Rogliano". Studioso di tradizioni, da 22 anni pubblica "Il calendario del Savuto", ed è coautore in numerosi volumi sulla ricerca popolare. Nel 1980 ha pubblicato, insieme all'insegnante Brunella Aiello, "Trilogia della vita - Quannu sona la campana - Nascita, matrimonio e morte nella cultura contadina". È presidente dell'associazione culturale "Atlantide - Centro studi nazionale per le arti e la letteratura", con sede a Rogliano (Cosenza) e Pegli (Genova). Suona la chitarra e ama la pittura, la fotografia e la poesia.


Notizie

Premium Sabatum

Visitatori

2182131
OggiOggi3884
IeriIeri3152
Questa SettimanaQuesta Settimana20380
Questo MeseQuesto Mese28199
TotaliTotali2182131
Highest 07-30-2026 : 5927
2600:1f28:365:80b0:fbdc:3bad:b768:d6a3
?
?
UNKNOWN

Photo Gallery (2)