di Antonietta Malito

Sono queste le prime parole del sindaco di Santo Stefano di Rogliano, Lucia Nicoletti, rilasciate a La Voce del Savuto al termine delle operazioni di spegnimento dell’incendio (ore 22:52) che, nel tardo pomeriggio di oggi, ha interessato la scuola dell’infanzia del comune.

“I Vigili del Fuoco hanno appena concluso le operazioni di spegnimento dell’incendio. Attualmente sono in corso le attività di chiusura dell’edificio scolastico. Nella giornata di domani verrà effettuato un sopralluogo tecnico per verificare lo stato dei luoghi e individuare le possibili cause che hanno provocato l’incendio. Ho firmato un’ordinanza che dispone la chiusura della scuola fino al 31 maggio, al fine di garantire la sicurezza di studenti e personale. Poi si vedrà”.

 

ANTONIETTA MALITO
Author: ANTONIETTA MALITO
Biografia:
Antonietta Malito è una giornalista e scrittrice. Nata a Cosenza, vive a Grimaldi. È laureata in Scienze economiche e sociali. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e oggi scrive per Italiani.it, la rete degli italiani nel mondo. La sua prima raccolta poetica si intitola "Trasparente, pensieri e poesie" (Atlantide edizioni, Rogliano, 2019). Ha una grande passione per la natura e la fotografia.