Con una nota, appena diffusa attraverso i Social, Salvatore Monaco, sindaco di Spezzano della Sila, ha inteso inviare un messaggio di speranza per l'intera comunità.

"Un grazie di cuore a tutti i volontari, alle associazioni, ai dipendenti comunali, ai lavoratori, agli amministratori, alla catena della solidarietà che si è attivata, alle forze dell'ordine, alla Polizia Municipale, e a tutti i collaboratori. Un grazie soprattutto a voi cari concittadini per l'alto senso di responsabilità e il rispetto delle regole che avete dimostrato", ha affermato il primo cittadino Monaco, nella sua lettera "2.0" pubblicata sul suo profilo facebook. 

Un messaggio, quello di Monaco,  che percorre un nuovo sentiero, una strada, metaforicamente parlando, verso il  futuro. Una sorta di resoconto di questa dura battaglia al Covid-19, quello espresso nella sua missiva ai cittadini. 

"I mesi che ci lasciamo alle spalle hanno messo a dura prova la nostra comunità. Nonostante ciò, oggi chiudiamo il lockdown con zero contagi nel nostro Comune e possiamo guardare al futuro con più speranza. Purtroppo però l'emergenza non è finita, il virus è ancora in circolazione, non possiamo abbassare la guardia", scrive Salvatore Monaco.

"Non sarà semplice, ma siamo una grande comunità e ce la faremo", ha concluso lo stesso.

 

Omar Falvo

Giornalista Pubblicista

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

650441
OggiOggi148
IeriIeri531
Questa SettimanaQuesta Settimana7054
Questo MeseQuesto Mese11791
TotaliTotali650441
Highest 06-11-2024 : 2259
3.236.143.154
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)