Il neo sindaco del Comune di Pedivigliano è Giuseppe Perri. Il professionista è stato proclamato primo cittadino del piccolo borgo del Savuto nelle scorse ore.

Una campagna elettorale che ha registrato la partecipazione di una sola lista, capeggiata proprio da Perri.

Con il gruppo “Scegli Pedivigliano” la nuova amministrazione è approdata, infatti, nella casa comunale superando il quorum, necessario per la mancanza di un competitor, stabilito dalle normative vigenti.

Ricordiamo che la precedente amministrazione guidata dal sindaco Leone aveva terminato il mandato elettorale con un piccolo anticipo, rispetto alla scadenza naturale, per le dimissioni di diversi consiglieri proprio della maggioranza. 

R. M.

 



Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

763910
OggiOggi250
IeriIeri598
Questa SettimanaQuesta Settimana3417
Questo MeseQuesto Mese15493
TotaliTotali763910
Highest 09-08-2024 : 1383
18.97.14.87
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)