COSENZA - Non è la prima volta che la città di Cosenza si presta a luogo adatto alle riprese cinematografiche, ma nell’occasione avrà anche protagonista una sua concittadina, con la storia d’amore raccontata nel libro “A un passo dal cuore”.
Daniela Santelli, avvocato, autrice del romanzo edito dalla Bertoni editore di Perugia, pochi giorni fa ha ricevuto la comunicazione dell’interesse del regista Alfredo Quintiero al suo lavoro, per la realizzazione di un film sulla vibrante e avvincente storia d’amore che intercorre tra la giovane Giulia e il suo collega Stefano, già legato a una donna.
Il romanzo in cui ha creduto l’editore Jean Luc Bertoni, confermato dalle recensioni positive e dal successo nelle vendite, sarà inserito nel progetto cinematografico che vedrà la luce nel 2021, e nel quale saranno protagonisti la giornalista e critica cinematografica Ippolita Sicoli, Flavia Raso presidente donne di Fi, l’attore cosentino Mikael Santelli e Ida Ambrosio.
La pellicola cinematografica di prossima produzione, non ferma Daniela Santelli, che fa sapere di essere già al lavoro per il seguito della storia. «Voglio dare a Giulia la protagonista del mio libro, - chiosa la scrittrice - la possibilità di amare ancora».
Piero Carbone, giornalista pubblicista 



Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

634603
OggiOggi257
IeriIeri351
Questa SettimanaQuesta Settimana1139
Questo MeseQuesto Mese8757
TotaliTotali634603
Highest 02-02-2024 : 1323
44.223.39.67
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)