RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il gran giorno è arrivato. Siamo lieti di comunicare che

– l’inaugurazione del Centro UNILAB avrà luogo Sabato 9 Ottobre 2021 alle ore 17.00.

– l’apertura è invece fissata per Lunedì 18 Ottobre 2021 alle ore 7.30.

Il Centro UNILAB ha sede in via Giovanni XXIII a Santo Stefano di Rogliano (Cs), in prossimità dello svincolo autostradale.

È la prima struttura sanitaria multidisciplinare, con una superficie di 500 mq, a collocarsi nel territorio del Savuto Cosentino. Il Centro è dotato di diversi ambulatori, nei quali è possibile effettuare visite specialistiche di ogni branca medica.

Sono presenti inoltre due sale operatorie dotate di attrezzature all’avanguardia, per garantire il massimo della qualità e sicurezza delle prestazioni. Uno strumentario chirurgico di ultima generazione, sterilizzato dopo ogni procedura secondo la normativa vigente, garantisce un elevato standard igienico-sanitario.

Oltre alla chirurgia, vengono eseguite procedure invasive come l’isteroscopia ginecologica, la cistoscopia, l’artroscopia degli arti. La struttura è dotata inoltre di una moderna sala dedicata agli interventi di chirurgia maxillo- facciale, chirurgia plastica e otorinolaringoiatria. È dotata di un laboratorio analisi all’avanguardia, di oltre 100 mq, in cui è possibile eseguire esami ematochimici e microbiologici, con refertazione in giornata e consultabile online.

Collaborano con noi numerosi professionisti con riconosciuta esperienza clinica e scientifica, Docenti Universitari, specialisti per adulti, bambini e neonati, chirurghi del piede. Il nostro staff di collaboratori saprà accogliervi con cortesia e competenza.

 

Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione e conduttrice "Radio1one" radio e testata giornalistica, digital marketing, organizzazione e comunicazione eventi. Collaborazioni varie: "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari; "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.


Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

620726
OggiOggi69
IeriIeri526
Questa SettimanaQuesta Settimana2177
Questo MeseQuesto Mese7366
TotaliTotali620726
Highest 02-02-2024 : 1323
18.191.211.66
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)