Per effetto di quanto disposto con Decreto Legge n. 172/2021, nel quadro delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, dal prossimo 6 dicembre è previsto l’obbligo del possesso della certificazione GREEN PASS, escluso i soggetti di età inferiore ai 12 anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale, per poter utilizzare i servizi di TPL.

Pertanto, in assenza della prevista certificazione GREEN PASS, non sarà consentito salire a bordo dei treni e degli autobus delle FdC ed i trasgressori, oltre a non poter fruire del servizio, saranno assoggettati alle sanzioni previste dalla vigente normativa.

 

Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione e conduttrice "Radio1one" radio e testata giornalistica, digital marketing, organizzazione e comunicazione eventi. Collaborazioni varie: "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari; "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.


Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

620377
OggiOggi246
IeriIeri502
Questa SettimanaQuesta Settimana1828
Questo MeseQuesto Mese7017
TotaliTotali620377
Highest 02-02-2024 : 1323
3.144.252.140
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)