Dal 12 al 17 dicembre 2021 L’associazione Esse Sociale e cultura Calabria promuove il Dono di giocattoli per bambini compresi tra 1 e 8 anni, ospiti della Fondazione Santa Maria delle Vergini di Cosenza.

Bambini che sono costretti a condividere tutto ogni giorno, che vivono un vuoto materiale e affettivo che difficilmente potrà essere colmato e probabilmente li condizionerà anche da adulti.

Per questo motivo l’Associazione promuove per il terzo anno consecutivo, su iniziativa del suo presidente Dr Vitantonio Di Gioia, questa raccolta per fare un “inaspettato dono” a ogni bambino ospite nella struttura, un qualcosa di personale che potrà decidere di condividere con gli altri o tenerlo tutto per sè.

Aderisce a questa lodevole iniziativa la Libreria Mondadori in via delle Calabrie – Piano Lago che applicherà uno sconto del 10% a chi vorrà acquistare un gioco da donare.

Come donare: - dona l’importo che preferisci sull’iban IT78D36000032000CA014557721 intestato a Vitantonio Di Gioia Esse Promozione Sociale - causale: L’inaspettato dono.

Recatevi alla Libreria Mondadori e acquistate direttamente il gioco con lo sconto del 10% oppure lasciate un’offerta che verrà interamente utilizzata per lo scopo, il gioco lo potrete lasciare direttamente in libreria che si preoccuperà di recapitarlo all’associazione oppure comprare il gioco e portalo presso la Farmacia Di Gioia a Santo Stefano di Rogliano.

Sabato 18 dicembre alle ore 14,00 il Presidente dell’associazione consegnerà i giochi che verranno donati ai bambini e condividerà con tutti, i sorrisi e la meraviglia dei piccoli nel ricevere un dono che non aspettavano e che nasce dall’amore e dalla solidarietà di tutti quelli che vorranno partecipare!

 

Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione e conduttrice "Radio1one" radio e testata giornalistica, digital marketing, organizzazione e comunicazione eventi. Collaborazioni varie: "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari; "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.


Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

619835
OggiOggi206
IeriIeri360
Questa SettimanaQuesta Settimana1286
Questo MeseQuesto Mese6475
TotaliTotali619835
Highest 02-02-2024 : 1323
3.129.70.63
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)