GRIMALDI – Da circa una settimana, lo sportello postamat è fuori uso per un guasto.
La temporanea impossibilità per gli utenti, di prelevare somme di denaro dall'esterno, sta determinando lunghe code all'ufficio postale.
Costretti ad aspettare più del dovuto per raggiungere gli sportelli, anche sotto il sole o la pioggia, per mantenere la distanza di sicurezza, molti cittadini hanno manifestato il loro evidente disagio.
Un disagio lamentato soprattutto agli inizi del mese, quando sono state pagate le pensioni. Nonostante il pagamento sia stato scaglionato su diversi giorni per scongiurare possibili assembramenti, le lunghe file sono state, e continuano ad essere, inevitabili.
Anche perché, all'ufficio di Grimaldi si riversano i cittadini di Altilia e quelli di Malito, comuni nei quali il servizio postale è attivo solo in determinati giorni della settimana.

(Foto dal Web)



Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

775486
OggiOggi373
IeriIeri636
Questa SettimanaQuesta Settimana1813
Questo MeseQuesto Mese7284
TotaliTotali775486
Highest 09-08-2024 : 1383
18.97.14.90
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)