GRIMALDI – La buona notizia, relativa alla convenzione siglata tra l’amministrazione comunale e il Centro per l’impiego di Cosenza, che prevede l’avvio di 13 tirocini d’inclusione sociale per disoccupati ex percettori di mobilità in deroga, è stata accolta con favore anche dal consigliere di minoranza Attilio Rino (Il Sogno per Grimaldi).
Nel sottolineare che la presenza dei tirocinanti servirà a garantire maggiori servizi alla comunità, Rino formula l’augurio che questa esperienza lavorativa possa trasformarsi per loro in un’attività stabile nel tempo.
«Grimaldi – dichiara il consigliere di minoranza - ha necessità dei tirocinanti. Con la loro attività essi apporteranno dei sicuri vantaggi alla comunità, in termini di servizi che andranno a svolgere. Il mio augurio è che per loro ci possano essere maggiori certezze per il futuro occupazionale, una vera e propria stabilizzazione. In questo particolare momento che stiamo vivendo, in cui per insufficienza d’organico alcuni servizi sono carenti - conclude Rino - la loro presenza sul territorio porterà senz'altro una boccata d’ossigeno».

 



Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

634608
OggiOggi262
IeriIeri351
Questa SettimanaQuesta Settimana1144
Questo MeseQuesto Mese8762
TotaliTotali634608
Highest 02-02-2024 : 1323
44.223.39.67
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)