Un intero weekend a contatto con la natura, con i profumi e i sapori autunnali.

Si svolgerà, a Potame-Domanico, sabato 30 e domenica 31 ottobre 2021, la festa organizzata dalla Pro Loco locale con il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Sabato, alle 15.00, si terrà la tavola rotonda presso il ristorante “La Poiana”.

Numerosi gli interventi che animeranno il dibattito. Interverranno: Gianfranco Segreti Bruno sindaco di Domanico, Francesco Cespite presidente della Pro Loco Potame - Busento, Filippo Capellupo presidente Unpli Calabria, Antonello Grosso La Valle presidente Provinciale Unpli Cosenza, Mario Reda delegato Onav Cosenza, Maurizio Rodighiero presidente Accademia del Magliocco, Manuela Filice delegata eventi Unpli Cosenza.

Conclusioni: Pierluigi Caputo consigliere regionale Calabria.

Modera l'evento Nicoletta Toselli, media worker e delegata Unpli alla comunicazione Riviera dei Cedri. Nella seconda giornata, domenica 31 ottobre dalle ore 9:30 si svolgeranno: giochi popolari a squadra, passeggiate a cavallo, Bingo, gara di pigiatura dell'uva animata dal cantastorie William Gatto.

La giornata sarà allietata dalla musica di Roberto Bozzo Trio dei Sabatum Quartet.

L'evento aperto a tutti, terminerà con la premiazione finale di tutti i partecipanti.

Si ringrazia per la partecipazione le numerose cantine che hanno aderito all'iniziativa: Acroneo, CerzaSerra, Spadafora, Antiche Vigne, AredelTirone, Giraldi& Giraldi, Tenute Paese. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti covid- 19.

Per l'evento all'aperto di domenica non è richiesto il possesso del Green Pass che invece sarà necessario per assistere al Convegno di sabato.

 

Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione e conduttrice "Radio1one" radio e testata giornalistica, digital marketing, organizzazione e comunicazione eventi. Collaborazioni varie: "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari; "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.


Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

619767
OggiOggi138
IeriIeri360
Questa SettimanaQuesta Settimana1218
Questo MeseQuesto Mese6407
TotaliTotali619767
Highest 02-02-2024 : 1323
3.139.70.131
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)