di Nicoletta Toselli

 

Nominato il Commissario del Circolo Fratelli D’Italia di Scalea.

A ricoprire l’importante ruolo è stato scelto Eugenio Orrico, già assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo del comune di Scalea, oggi consigliere comunale di opposizione. Il provvedimento di nomina è stato firmato lo scorso 31 Maggio 2021, dal Portavoce Provinciale di Cosenza, Luigi Lirangi.

Il Partito che fa capo a Giorgia Meloni, a giorni riaprirà il tesseramento nella cittadina tirrenica con scadenza ad Ottobre.

“Sono onorato – afferma Eugenio Orrico - di essere entrato a far parte della grande famiglia di Fratelli D’Italia e della nomina ricevuta che metterò immediatamente al servizio del partito con tutte le mie energie e la passione al fine di contribuire il più possibile alla sua crescita a livello locale.

È mio intento insieme a tutti i componenti del circolo Fratelli D’Italia di Scalea, di supportare e stimolare l’azione politica dei nostri rappresentanti a livello Comunale, Provinciale, Regionale e Nazionale, attraverso iniziative di interesse collettivo.

Focalizzeremo l’attenzione – continua il Commissario del Circolo Fratelli D’Italia di Scalea - su una serie di tematiche care alla nostra città, a partire dal turismo.

 

 

Il partito, sta raccogliendo consensi incredibili è questo fa ben sperare soprattutto per la regione Calabria.

Ringrazio per la fiducia che mi è stata concessa, il Coordinatore Provinciale del Partito, Luigi Lirangi; Rosa Pignataro, componente dell’Assemblea Nazionale; l’Assessore Regionale, Fausto Orsomarso e l’Onorevole Wanda Ferro.

Un sentito grazie anche ad Andrea Napolitano con il quale condividere idee e progetti. Al centro della nostra politica – conclude Eugenio Orrico - metteremo i cittadini dando voce a tutti, per questo quanto prima ci doteremo di una sede”.

 

 

           
           
           
           
           
           
           
Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione e conduttrice "Radio1one" radio e testata giornalistica, digital marketing, organizzazione e comunicazione eventi. Collaborazioni varie: "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari; "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.


Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

227773
OggiOggi259
IeriIeri599
Questa SettimanaQuesta Settimana4103
Questo MeseQuesto Mese17036
TotaliTotali227773
Highest 09-02-2021 : 1115
3.92.28.52
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)