Domenica 28 novembre, alle ore 17.00, a palazzo Alimena di Montalto Uffugo, l'incontro “La dignità non ha prezzo – i mille volti della violenza”.

Organizzato dall’associazione Sofema, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Montalto, UNPLI Cosenza, CIF Cosenza, associazione “Morfeo”, si parlerà di violenza sulle donne.

Inizierà con i saluti istituzionali del sindaco e degli assessori di Montalto Uffugo: Pietro Caracciolo, Rosj Walli Costanzo, Francesco Ferro e Gianfranco Bria-

Numerosi gli interventi: Marina Lento, presidente dell’Associazione Sofema, Sergio Caruso psicologo, criminologo, direttore Master Criminologia Calabria, Francesco Perrone presidente della Pro Loco di Montalto Uffugo,  Manuela Filice responsabile eventi UNPLI Cosenza e consigliere Pro Loco Montalto, Giuliano Arabia vicepresidente AIGA Cosenza, Paola Ambrosio presidente Cif Cosenza, Marika Orrico, vice - presidente Associazione Morfeo.

Si esibiranno durante la serata: Aurora Caputo voce e Mattia Salemme piano.

Modera l'evento la scrittrice Manuela Molinaro.

Nicoletta Toselli
Author: Nicoletta Toselli
Biografia:
Nata a Milano, vivo in Calabria da molti anni. Una casalinga prestata all'informazione. Redazione e conduttrice "Radio1one" radio e testata giornalistica, digital marketing, organizzazione e comunicazione eventi. Collaborazioni varie: "Il Casinista" di Astolfo Perrongelli; "Progetto Mercurion" con lo scrittore Giovanni Russo, casa editrice Ferrari; "MimmoAbramoNotizie" del giornalista Mimmo Abramo e il suo libro "Francesco il mio amico terra e cielo". Seguo la startup "Sposiamoci in Calabria" di Agnese Ferraro e il musicista/pianista Mattia Salemme, oltre a varie collaborazioni come giurata a concorsi letterari e di poesia; opinionista in vari programmi radio e tv locali. Mi occupo inoltre di graphic design.


Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

622697
OggiOggi454
IeriIeri308
Questa SettimanaQuesta Settimana1080
Questo MeseQuesto Mese9337
TotaliTotali622697
Highest 02-02-2024 : 1323
3.19.56.45
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)