ROGLIANO - Attesa spasmodica per la tifoseria rossonera. Manca una settimana per iscriversi al prossimo campionato di Promozione, e non è dato sapere se ci sarà tempo e modo per mettere la firma per la nuova stagione, oppure gli sforzi di queste ultime ore per far quadrare il cerchio saranno vani.
Nella riunione che si è tenuta nei giorni scorsi, e che il Quotidiano del Sud aveva anticipato, si è sondato il terreno per verificare la disponibilità di forze che possano da un lato garantire l’iscrizione e dall’altro consentire la disputa di un campionato quantomeno tranquillo.
La storia gloriosa del calcio roglianese impone una soluzione dignitosa. E proprio per questo i fratelli Iorno, ancora al timone societario, dopo essere scesi in campo dopo le difficoltà avute dai precedenti dirigenti, sperano in buone nuove dall’incontro che dovrebbe tenersi nelle prossime ore. Luca Iorno, non ha fatto i nomi delle persone che potrebbero dare un aiuto, e si è espresso così: «Attendiamo anche noi aggiornamenti. I tempi sono ristretti, per cui credo che per fine settimana avremo dei risvolti, spero positivi. In caso contrario non ci saranno più margini di manovra».

Piero Carbone, giornalista pubblicista

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

634385
OggiOggi39
IeriIeri351
Questa SettimanaQuesta Settimana921
Questo MeseQuesto Mese8539
TotaliTotali634385
Highest 02-02-2024 : 1323
3.238.112.198
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)