Oltre 50mila mi piace su Facebook e 35mila visualizzazioni sul sito per l'articolo di Bonofiglio "In Calabria si respira l’aria più pulita d’Europa, e la più sicura per non contagiarsi con il Covid"

Attualità e Società
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Diventa virale l'articolo pubblicato alcuni giorni fa sul nostro portale "In Calabria si respira l’aria più pulita d’Europa, e la più sicura per non contagiarsi con il Covid", a firma di Gianfranco Bonofiglio.
Ancora una volta, quando si parla delle bellezze del nostro territorio le persone dimostrano di prestare grande attenzione e grande interesse e di essere ancora legate a quello che c'è di bello: la natura, l'aria salubre, ecc...
Da quando "La voce del Savuto" è online stiamo registrando dei grandi risultati, che superano abbondandantemente quelle che erano le nostre più rosee aspettative. Questo non può che stimolarci ad andare avanti e ad investire sempre di più nel nostro progetto. Siamo lieti di questi importanti traguardi conseguiti, in particolare di quello, a dir poco straordinario, raggiunto dal nostro collega Gianfranco Bonofiglio. A lui vanno i complimenti di tutta la redazione.