di Omar Falvo

Nel borgo di Figline Vegliaturo, in provincia di Cosenza, si registra il record di singole preferenze- tra i più alti della valle del Savuto- in questa tornata elettorale. A Francesco Adamo, candidato nella lista di Pasquale Filice, il trionfo elettorale. Con ben 334 voti risulta, infatti, essere tra i candidati, eletti, più votati dell’intera valle a sud di Cosenza.

“E’ un risultato importante dettato dal lavoro, dalla serietà, dalla sincerità, dall’onestà e dall’umiltà che sono i valori che la mia famiglia mi ha trasmesso”, ci racconta il giovane consigliere comunale. “Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza, di imparare dai più esperti e di crescere ancor di più per essere di aiuto per tutta la mia comunità, cercando -continua Adamo, di creare un connubio tra anziani e giovani per mescolare insieme saggezza, consiglio e spirito innovativo”.

Un trionfo di preferenze che lo consacra, metaforicamente parlando, il Re delle preferenze del Savuto.

“Nel ringraziare i miei sostenitori, con una dedica particolare al nostro caro Luca Barone, prometto fin da subito il massimo impegno, con trasparenza e lealtà, a favore del territorio Figlinese”, conclude Adamo.

La neo compagine amministrativa, guidata dal primo cittadino Pasquale Filice, con l’imprenditore Francesco Adamo, è sulla griglia di partenza per la prima ufficiale assise comunale.

 

OMAR FALVO
Author: OMAR FALVO
Biografia:
Omar Falvo, giornalista pubblicista. Una laurea in Filosofia e Storia nel cassetto, guida ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Pubblicazioni a tiratura nazionale dal mondo delle fiction televise italiane e non. Svariati reportage pubblicati per far conoscere le meraviglie del Bel Paese. Specializzato in pellicole televisive internazionali.


Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

650484
OggiOggi191
IeriIeri531
Questa SettimanaQuesta Settimana7097
Questo MeseQuesto Mese11834
TotaliTotali650484
Highest 06-11-2024 : 2259
3.236.143.154
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)