di Omar Falvo

A poche ore dalla proclamazione e dalla riconferma del sindaco della Città di Scigliano, il primo cittadino Raffaele Pane diffonde, a mezzo stampa, un messaggio per tutta la sua comunità.

“Sarò il sindaco di tutti”, con queste parole apre la piacevole chiacchierata telefonica, con una voce fortemente emozionata per la fiducia ottenuta, tangibile in ogni sua frase. La sua compagine, ricordiamo, ha incassato un notevole successo elettorale.

“Dedico la vittoria alla mia famiglia, soprattutto perché in questi anni mi ha sopportato (sorride ndr) nonché supportato. Proseguiremo il percorso che abbiamo intrapreso, negli ultimi anni, con una marcia in più! Permettetemi anche di ringraziare la mia squadra, un gruppo importantissimo per me, oltreché –ovviamente - tutta la popolazione, e ribadisco proprio tutta, della mia splendida Città”, ha affermato, in conclusione, Pane.

 

OMAR FALVO
Author: OMAR FALVO
Biografia:
Omar Falvo, giornalista pubblicista. Una laurea in Filosofia e Storia nel cassetto, guida ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Pubblicazioni a tiratura nazionale dal mondo delle fiction televise italiane e non. Svariati reportage pubblicati per far conoscere le meraviglie del Bel Paese. Specializzato in pellicole televisive internazionali.


Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

666466
OggiOggi249
IeriIeri378
Questa SettimanaQuesta Settimana2743
Questo MeseQuesto Mese5676
TotaliTotali666466
Highest 06-11-2024 : 2259
35.172.230.21
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)