ROGLIANO, amministrative 2021 / Al tempo del Covid-19 la politica ritorna protagonista. IL CENTRODESTRA UNITO ALLA CONQUISTA DEL COMUNE

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Manca ancora un anno, ma la corsa verso le elezioni amministrative del 2021 per il rinnovo del consiglio comunale di Rogliano è già iniziata. Ad aprire le danze, nei giorni scorsi, ci ha pensato il capogruppo consiliare di "Un'altra Rogliano", Mario Buffone, il quale, a sorpresa, in un'intervista rilasciata al nostro giornale, ha annunciato la costituzione di una lista unica di centrodestra, aperta alla società civile, un raggruppamento capace di conquistare la leadership comunale.
Ecco la dichiarazione di Buffone: «Esiste un progetto di unica lista per l’anno prossimo. C’è stata grande sintonia e rispetto tra "Un’altra Rogliano ed "Esserci per fare" in questa fase, condividendo le azioni dell’opposizione in un unico progetto che porrà le basi per le amministrative 2021. Abbiamo idee nuove per rilanciare Rogliano che ha perso il suo appeal specialmente negli ultimi anni. Lancio da qui un appello a tutti i roglianesi che vorranno fare parte di questo progetto ambizioso. Non c’è più tempo da perdere».