Nel consiglio comunale di domani verrà ricordata la figura di Pietro Barberio, cittadino belsitese deceduto a causa del coronavirus

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

BELSITO - Riprendono i lavori del Consiglio comunale che erano stati sospesi come avvenuto per altre attività istituzionali. La convocazione del civico consesso è fissata per domani alle 10.30 presso la sala di Palazzo De Bonis per trattare quattro punti all’ordine del giorno: lettura e approvazione verbali seduta precedente; approvazione rendiconto gestione 2019; assegnazione ai comuni, delle regioni a statuto ordinario, a statuto speciale e delle province autonome, di contributi per l’anno 2020: informativa sul contributo assegnato; comunicazioni del sindaco Antonio Basile.
Sicuramente, il primo cittadino, nel suo intervento ricorderà lo sfortunato Pietro Barberio, colpito dal coronavirus e deceduto nel mese di aprile.
Nell’invitare la cittadinanza a partecipare, dalla sede municipale, viene ricordato che saranno adottate le opportune misure di distanziamento e contingentamento delle presenze, in relazione all’emergenza Covid19.
Piero Carbone, giornalista pubblicista