In una nota le compagini di minoranza del Comune di Rogliano chiedono l'immediato stop dei tributi comunali. La proposta, portata avanti dai due gruppi, interessa, professionisti, commercianti, artigiani roglianesi.
"Occorre muoversi con la massima urgenza per aiutare concretamente chi, da anni, volge, la propria attività lavorativa qui a Rogliano con coraggio", queste alcune delle dichiarazioni riportate sulla pagina Social di Un'Altra Rogliano.

Pubblichiamo il comunicato stampa integrale diffuso dai gruppi di minoranza "Un'altra Rogliano" ed "Esserci per fare":«Occorre muoversi con la massima urgenza per aiutare concretamente chi, da anni, svolge la propria attività lavorativa qui a Rogliano con coraggio, amore e anche un po’ di testardaggine... nonostante tutto e tutti (pandemia compresa)! Chiediamo la sospensione immediata dei pagamenti di IMU, TARI e di tutti i tributi locali fino alla fine dell’emergenza pandemica per tutte le Partite Iva presenti nel territorio Roglianese. Da questa amministrazione comunale ci aspettiamo meno chiacchiere e più fatti. Le minoranze unite continueranno a collaborare, nonostante tutto, per il bene di Rogliano e dei Roglianesi!».

Redazione
Author: Redazione
Biografia:
La Voce del Savuto – 27 anni di informazione libera al servizio delle comunità Fondata nel giugno del 1998 dal giornalista Fiore Sansalone, che ne è anche il direttore responsabile, La Voce del Savuto rappresenta oggi una delle realtà editoriali più longeve e radicate del territorio calabrese. Nata con l’obiettivo di raccontare la vita, le tradizioni, la cultura e le problematiche delle comunità del Savuto, la testata ha saputo conquistarsi nel tempo la fiducia dei lettori grazie a un’informazione chiara, indipendente e profondamente ancorata ai valori dell’etica giornalistica. Da oltre 27 anni, La Voce del Savuto è un punto di riferimento per chi cerca notizie autentiche, inchieste puntuali e approfondimenti che diano voce a un territorio spesso trascurato dai grandi media. Il giornale ha seguito da vicino gli eventi locali più significativi, dando spazio a protagonisti del mondo culturale, politico, sociale ed ecclesiale, contribuendo alla costruzione di una memoria collettiva condivisa. Grazie alla guida appassionata di Fiore Sansalone, professionista attento e sensibile alle dinamiche umane e sociali del comprensorio, la testata ha attraversato oltre due decenni di trasformazioni mantenendo sempre salda la sua missione: essere al servizio del cittadino, raccontare la verità dei fatti, e promuovere un’informazione libera da condizionamenti. Con uno sguardo rivolto al futuro ma con solide radici nel territorio, La Voce del Savuto continua a rappresentare un esempio di giornalismo fatto con cuore, competenza e spirito di servizio.


Notizie

Premium Sabatum (2)

Visitatori (2)

976953
OggiOggi597
IeriIeri3138
Questa SettimanaQuesta Settimana7140
Questo MeseQuesto Mese34061
TotaliTotali976953
Highest 07-06-2025 : 8901
18.97.14.90
US
UNITED STATES
US

Photo Gallery (2)