Sanità, dopo oltre un anno di richieste arriva il consiglio aperto: la denuncia di “Rinasci Rogliano”
Dopo mesi di silenzio e attese, il gruppo consiliare di minoranza “Rinasci Rogliano” esprime soddisfazione per la convocazione del Consiglio comunale aperto sulla sanità del territorio, richiesto formalmente già dal gennaio 2025 e nuovamente sollecitato nell’aprile 2026. Una convocazione che arriva, secondo i consiglieri Leonardo Citino, Diego Sicilia e Maria Carmela Palazzo, con un ritardo che definiscono “grave e incomprensibile”, soprattutto alla luce dell’importanza dell’argomento trattato.








